top of page

IL NOSTRO REGOLAMENTO

KICKIT COMPANY SRL è una società organizzatrice di eventi fieristici.

L’Espositore dichiara di essere al corrente che possono essere presenti, venditori dello stesso settore, nell’ambito del libero commercio secondo le norme di legge.

L’espositore accetta senza condizioni o riserva alcuna le regole qui elencate dall’organizzazione.

L'Espositore è consapevole che il completo inserimento dei dati richiesti nel modulo e la sua sottoscrizione in modalità elettronica equivale ad accettazione contrattuale del presente documento e degli allegati.

PREMESSE E SVOLGIMENTO DELL'EVENTO

1.1 L’evento si svolgerà il giorno 24 MARZO 2024  per il pubblico. L’orario di montaggio sarà comunicato tramite sms 10 giorni prima dell’evento.

1.2 L’evento rispetterà i seguenti orari di apertura per il pubblico: dalle 10:00 alle 19:30.

1.3 KICKIT si riserva il diritto di modificare l'orario dell'evento qualora ciò si rendesse necessario per motivi tecnico-organizzativi.

DIVIETI E OBBLIGHI DELL'ESPOSITORE

2.1 L'espositore ha l'obbligo durante lo svolgimento dell'evento di mantenere una condotta conforme alle norme usuali di buon comportamento. Non è tollerata maleducazione, discriminazione o aggressività nei confronti di altri espositori, visitatori, fornitori e personale lavoratore. I comportamenti non conformi sopra citati, in particolare quando possono influire sulla sicurezza generale degli altri soggetti partecipanti e dei terzi presenti potranno essere oggetto di intervento da parte dell’organizzatore, e delle Forze dell'Ordine se richiesto Il loro intervento.

2.2 Divieto per gli Espositori di introdurre prima e durante l’evento strutture di mobili non conformi all’evento e/o se non comunicate in anticipo.

2.3 Divieto di esporre e vendere prodotti il cui commercio è vietato dalla legge italiana nonché dalla lega europea e dalle Convenzioni internazionali: esporre nello stand oggetti e prodotti che non rientrino nelle categorie ammesse o che non corrispondano a quanto indicato nel presente Contratto. In tal caso, KICKIT provvederà all'immediata rimozione.

2.4 L’espositore non potrà durante la durata dell’evento, vista la presenza della zona food nelle strutture, introdurre cibo da qualsiasi vettore di Delivery di cibo come GLOVO, DELIVEROO, JUST EAT ed affini. 

2.5  Divieto di affissione e di apportare modifiche alle strutture espositive dell’organizzazione e alla struttura in cui si svolgerà l’evento.

 

 

 

 

 

REQUISITI DI AMMISSIONE

3.1 La partecipazione è consentita solo a coloro che hanno confermato la loro partecipazione tramite acquisto spazio ed accessori tra i quali Badge STAFF di appartenenza e riconoscimento. 

3.2 Non è consentita la partecipazione all'Evento agli Espositori che non completino la consegna della documentazione amministrativa richiesta, comprendendo ogni documento di riconoscimento del responsabile, entro le tempistiche comunicate da KICKIT, perderanno, inoltre, Il diritto di partecipazione con conseguente perdita degli importi versati.

VENDITA DEL PRODOTTO

4.1 Durante l'evento è consentita la vendita diretta di prodotti con consegna diretta al pubblico, e fatto obbligo agli Espositori senza P.IVA, quindi soggetti giuridici privati, di munirsi di libretto di ricevute semplici in doppia copia. In caso di soggetti muniti di P.IVA preghiamo gli stessi di munirsi di registratore fiscale portatile oppure di blocchetto di ricevute fiscali numerato, acquistabile in qualsiasi attività fornitrice di articoli fiscali.

4.2 KICKIT non è responsabile né potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo, della mancata emissione di certificazione fiscale da parte degli Espositori.

RESPONSABILITÀ, ONERI ASSICURATIVI E SICUREZZA

5.1 L'Espositore assume a suo esclusivo carico la responsabilità civile e penale per eventuali danni causati dall’inosservanza o dalla violazione delle norme vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e di tutte le prescrizioni riportate nel presente Contratto obbligandosi, inoltre, di sollevare l'Organizzazione da eventuali richieste risarcitorie avanzate da terzi.

5.2 L'Espositore sarà responsabile di tutti i danni, diretti e indiretti, che nel corso dell'evento per qualsiasi causa siano attribuiti a lui o al personale per suo conto operante.

5.3 Qualsiasi persona facente parte di staff espositori, colto nel deturpare il bene pubblico e privato della struttura sarà denunciato alle autorità e sarà chiesto un importo pari a € 500,00 per il previo risarcimento danni.

5.4 L'Espositore esonera espressamente l'Organizzazione da ogni responsabilità per eventuali perdite materiali o patrimoniali conseguiti a danni subiti dalle merci, dai materiali, dagli impianti, dagli allestimenti o dalle attrezzature presenti sul luogo dell'evento, derivanti da ogni e qualsiasi causa, verificatasi durante il trasporto da e per la Fiera e/o la giacenza presso le strutture messe a disposizione e/o all'interno dello spazio espositivo assegnato durante lo svolgimento della Fiera stessa, rinunciando preventivamente a qualsiasi azione di responsabilità e di richiesta di risarcimento nei suoi confronti.

RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE

6.1 La rinuncia da parte dell'Espositore alla partecipazione non comporterà un rimborso della quota bensì un voucher per qualsiasi altro evento organizzato da KICKIT. La rinuncia dovrà essere comunicata entro e non oltre una settimana antecedente ad ogni evento per non perdere la quota.

bottom of page