CACTUS JACK X DIOR

Il ritorno della collabo interrotta

Dopo l'incidente avvenuto durante l'esibizione di Travis Scott nel Festival Astroworld il 5 novembre 2021 a Houston, dove sono morte 10 persone e 300 sono finite in ospedale durante una calca scoppiata mentre il rapper suonava sul palco, delle voci fanno intendere la ripresa della collabo tra Cactus Jack e Dior sospesa a causa dell’accaduto che ha sconvolto non poco.



Scott ha ripreso a postare sul suo profilo IG e questo fa pensare a un possibile ritorno dei suoi progetti imprenditoriali come nel mondo delle sneaker il lancio nel mese scorso delle Air Max.


Il 25 Giugno KB Lee, rapper e cantautore statunitense, ha postato sui social uno dei migliori look con la Cactus Jack x Dior, sneaker della collabo non portata a termine che richiama il mondo dello skate. I colori della scarpa sono di tonalità neutre e quello che risalta subito all’occhio è la caratteristica in blu ghiaccio del brand Dior. Quindi non solo voci, ma vi è la possibilità concreta che la saga Travis Scott continui e i fan ne saranno più che entusiasti.