top of page

JORDAN WORLD OF FLIGHT

A Milano il primo negozio Jordan al mondo.


Il 15 dicembre ha aperto a Milano uno spazio unico al mondo dedicato al marchio Jordan, tutto da vivere con i suoi 360 m² in via Torino - nel cuore della città a pochi passi dal Duomo.


Il Jordan World of Flight si candida a diventare la mecca degli appassionati di streetwear e sneakers. Le premesse ci sono tutte: capi in vendita solo qui, una parete coperta da 40 modelli di calzature sportive, anticipazioni della prossima collezione primaverile in collaborazione con i cereali Wheaties (sulle cui scatole il cestista è comparso 19 volte).


L'inaugurazione si è svolta nella Galleria Meravigli con uno show fatto di musica, interviste, cimeli ma soprattutto una gara di schiacciate all'ultimo respiro fra spettacolari dunkers.



Presente anche l'ex-giocatore NBA Marco Belinelli, attualmente in forza alla Virtus Bologna: ''La prima cosa incredibile di quando fui ingaggiato dai Bulls - ha ricordato - è stato entrare nella loro palestra. Pensare che lì si era allenato e cambiato Michael è stato incredibile''. A fare gli onori di casa, invece, il presidente Jordan brand global, Craig Williams.



bottom of page