MY NAME IS ERL

Se ancora non lo conosci ne avrai sicuramente sentito parlare nei giorni passati grazie alla sfilata a Venice Beach in collaborazione con Dior (disegnata insieme a Mr. Kim Jones).



Erl, fondato nel 2018 da Eli Russel Linnetz, è un brand emergente che rimane facilmente impresso e deve la sua riconoscibilità grazie all’utilizzo di stampe accattivanti, colori energici e tagli sfrontati.



Le sue apparizioni dalla creazione a oggi sono molteplici. Tra queste, ricordiamo la partecipazione ai progetti dei videoclip di “Fade” e “Famous”, oltre ovviamente alla presenza durante un brillantissimo red carpet ai Golden Globe.



Per quanto questo brand sia stravagante e sorprendente, ill successo ottenuto non è tutta farina del sacco di ERL. Un progetto così ambizioso non può che avere alle spalle dei genitori di spessore, i coniugi Rei Kawakubo (Comme des Garcons) e suo marito Adrian Joffe (Dove Street Market) che hanno sempre sostenuto il progetto. Non a caso, in Italia, è stato scelto da Slam Jam come brand da distribuire nei propri punti vendita.