top of page

LA STAGIONE DI YEEZY

La linea YZY GAP arriva in store



Nelle ultime ore ha fatto il boom il nuovo account IG creato appositamente x il brand YEEZY. Come primo contenuto fu pubblicato un video promozionale dove si “annunciava” che una parte della collezione Yeezy Gap Engineered By Balenciaga, da ieri, veniva resa disponibile all’acquisto nello shop Gap di Times Square a New York.

Un video semplice e distopico, immerso in una realtà immaginaria del futuro, nel quale una figura incappucciata e dal volto coperto scansiona in cassa “un prodotto” della collezione Yeezy Gap.



YEEZY GAP, a differenza di YEEZY SEASON, non è un brand di lusso, anzi così facendo Kanye West, aka Ye, offre la possibilità di acquistare su larga scala.

Solo uno dei tanti obiettivi del rapper americano. La sua visione e messaggio sono quelli di portare il fashion a essere fast-fashion e fondere, lui stesso, i codici del lusso perché vuole fare a modo suo, da sempre. Sul sito gli items riprendono lo stile del personaggio del video sopra citato. Tutti con una colorway nera, molto semplici e il marchio appena leggibile, anche lui di colore nero. I prezzi variano dai 100 ai 400 euro e non si può nascondere il fatto che all’apparenza i capi sembrano senza logo. Ne vale la pena spendere cifre simili per items così "basic" e dai fit ormai visti e rivisti? Per i fan e i clienti GAP forse si.



Ieri 21 Luglio il pop-up di Times Square ha ospitato la prima collezione Yeezy Gap Engineered by Balenciaga, oltre ai pezzi Yeezy x Gap e diventerà il primo negozio a distribuire YEEZY GAP IRL.

bottom of page