top of page

ORA AL BUIO CI S’ILLUMINA

L’ultima collezione di Golf Wang


Golf Wang è un brand di streetwear americano creato nel 2011 dal musicista e rapper americano Tyler, the Creator, il cui nome è ispirato al suo gruppo musicale di LA, Odd Future Wolf Gang Kill Them All.



Golf Wang per l’ultima raccolta della SS22 ha portato in scena dei jeans che letteralmente si illuminano al buio e sono ricamati in velluto con dei dettagli riprendendo l’immagine della fiamma che, oscurati dal bagliore del sole o delle luci, prendono vita accendendosi.

Il marchio presente nel pantalone è stilizzato e permette così di essere abbinato ai calzini “Wang” e ai sandali “Wolf”. Tyler ha pensato proprio a tutto e, inoltre, la collezione include anche degli accessori portando una ventata di aria fresca nella collezione grazie a motivi mimetici e rivisitati, loghi, slogan e disegni astratti oltre che nuove grafiche.



I dettagli che maggiormente risaltano all’occhio sono quelli che richiamano le temperature più fredde, per esempio il girocollo in maglia e un coordinato formato da giacca e pantalone. Di certo vedere dei pezzi così con questo caldo ci danno un pò più di sollievo e ci proiettano già per l’autunno che verrà.



bottom of page