top of page

SWEDISH HOUSE MAFIA X IKEA

Il porta vinile diventa la Frakta Bag



Per gli amanti della musica una collabo tutta svedese da non perdere, quella tra Swedish House Mafia, storico gruppo house, e IKEA.

È stata svelata la loro collaborazione che vede una collezione di articoli e accessori per la casa come la conosciutissima borsa FRAKTA che, in questa collabo, mira a dare a produttori musicali, DJ e creativi un nuovo modo di vivere accessori inizialmente studiati per la casa.


Il gruppo, per andare incontro alle esigenze degli amanti della musica, ha deciso di mixare con la loro identità la classica borsa IKEA FRAKTA in 3 varianti, cosicché si possa adattare a ogni tipo di attrezzatura. Ne puoi trovare una per cavi e altri accessori, una per laptop e una più grande che può contenere fino a 100 dischi in vinile.



Oltre al trittico di bags, il progetto si estende presentando una gamma di prodotti per la casa e soluzioni per interni rielaborati dai DJ.


La collezione debutterà all’IKEA Festival al BASE di Milano il 9 giugno per la Milano Design Week 2022. Il lancio sul mercato è previsto entro la fine dell’autunno. Presenterà più di 20 pezzi che mirano a indagare il mondo della musica e della creatività.





bottom of page